Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Revisione Medello

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2008 18:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 75
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
02/12/2008 18:03

Ragazzi ci tenevo a farvi sapere che ho prenotato la revisione per domani mattina alla motorizzazione di Roma....nn a Rieti da quelle teste di cazzo.

spero vada tutto bene ma purtroppo anche nel caso nn ci siano problemi questo mese come ha gia anticipato Rocco lavoro anche la domenica quindi nn ci potro essere questi fine settimana.

penso che riusciro a farmi solo un giretto in solitaria il 25 giorno di natale che tanto la mia famiglia come sapete sta in argentina.

speriamo che almeno a natale girino meno guardie o che almeno a natale siano piu buone [SM=g9311]

intanto vi saluto e mi scuso per nn essere stato dei vostri domenica...spero vi siate divertiti e spero di rivedervi presto.

un abbraccio frocioni ci vediamo presto [SM=g9302]
OFFLINE
Post: 151
Età: 41
Sesso: Maschile
02/12/2008 22:21

beh un giro a natale non sarebbe affatto male!
OFFLINE
Post: 201
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
03/12/2008 08:11

Grande Andrè....oggi quindi è il fatidico giorno della revisione. Incrociamo le dita e risentiamoci appena hai novità.
Sai che il giorno di Natale non ho mai fatto un giro in moto in vita mia? Non male come idea ;-)
Intanto visto pure che Ale partirà per le vacanze di Natale proporrei di bissare la cena dell'altra volta che per me è andata da paura.
OFFLINE
Post: 75
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
04/12/2008 17:34

ragazzi la giornata di ieri è stata un inferno...

arrivo alla motorizzazione e non passo la revisione...mi rendono pero il libretto con scritto: REVISIONE DA RIPETERE....BUONO!!!

corro in un centro privato e mi dicono che nn me la faranno passare ma hanno i computer fuori uso...vorrei conclude sta storia ma ormai è tardi e corro a lavoro (in moto) contento di aver quasi risolto.

poi la sera tornando a casa ho fatto il botto...

si ragazzi ho avuto un incidente, sono andato a dosso a un ragazzo che ha inchiodato di colpo e girato senza mettere la freccia.

nn stavo correndo e nn lo stavo sorpassando ma quando ha inchiodato nella frenata di emergenza ho buttato la moto a sinistra per evitarlo fino a che nn gira anche lui a sinistra tragliandomi la strada e gli so andato a dosso.
nn ho potuto fare un cazzo e manco mi so quasi accorto, so solo che mi ricordo l'attimo in cui ho pensato: porco cazzo questo gira!...e BOOOM!!!

la moto ha tutta la carena sinistra graffiata, 2 specchi rotti, 1 freccia disintegrata e un bilanciere scomparso nel nulla...e io mi sono fatto male a un ginocchio.

quindi non esultate cacche, nn vi siete liberati di me, forse mi ci vorra un po di piu tra compra specchi, freccia e passa la revisione, ma per quando il versamento al ginocchio sara passato io vi staro attaccato al culo co la mia motaccia tutta sgrugnata...POVERA!

vabbe apparte tutto mi rode il culo da matti, c'ho na sfiga sto periodo che nn potete capire, mi ci mancava pure questa.

per il resto ragazzi che dire...la moto mi sembra a posto nonostante la botta. magari una diagnosi piu accurata me la fate voi appena passo sta revisione.

per ora vi saluto ci vediamo presto.
OFFLINE
Post: 108
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
04/12/2008 17:52

Re:
E no e che sfiga però,a sto punto se proprio doveva succedere era meglio dopo la revisione.Per fortuna tu nulla di grave,anche perchè se vai piano,cadi e ti fai parecchio male rosichi il doppio.
Per la cena prima di Natale ci sono cmq
OFFLINE
Post: 75
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
04/12/2008 18:31

perfetto domè allora ci vediamo sabato sera alla cena

bellas
OFFLINE
Post: 151
Età: 41
Sesso: Maschile
04/12/2008 20:47

minchia medè che mattonata :(
a sto punto perchè spendere soldi a rimetterla in sesto? parti di nuovo e via!!! lascia stare quel catamarano... è tempo di cambiare, non trovi?
OFFLINE
Post: 201
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
04/12/2008 20:52

Medè, l'animaccia tua ma che me combini? Ti sei fatto vedere il ginocchio anche se da quanto ho capito hai solo preso una tranva allucinante. Una contusione insomma e niente che interessi l'articolazione (legamenti etc...)
La moto a quella velocità non si è fatta una mazza e appena stai meglio monta specchietti e frecce e fatti fare sta benedetta revisione. Mò m'hai rotto, non ce dormo + la notte ormai e sia a lavoro che a casa me chiedono tutti notizie. La mattina appena me svejo:-Ma Medello l'ha passata la revisione? Non ce la faccio +.
Guarda non vedo l'ora che risolvi tutto e per qualsiasi cosa mi chiami e vengo a darti una mano. Mi porto pure un esorcista nell'occasione.
Poi vediamo di fare sta benedetta cena perchè pure io ce ne ho da raccontare di storie di merda. Una in particolare mi è successa due sere fà ma ve la voglio raccontare di persona.
Per il resto mi stanno facendo lavorare da matti e non si sà ancora se me mettono o no in cassaintegrazione. Che situazione schifosa. Stò sincermente alla frutta. C'ho l'ansia a 1000 e non riesco nemmeno a pensare alla moto. Che palle regà :-((((((((((((((((
Almeno voi c'avete la fica a consolarvi....io manco quella!!!!
Un ringraziamento ancora di cuore ai simpaticoni di Campotosto...applauso [SM=g8860] [SM=g9302]
OFFLINE
Post: 201
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
04/12/2008 20:54

Re:
ErGazzella, 04/12/2008 20.47:

minchia medè che mattonata :(
a sto punto perchè spendere soldi a rimetterla in sesto? parti di nuovo e via!!! lascia stare quel catamarano... è tempo di cambiare, non trovi?



Che infame [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310]

Come si dice? Infierire, và bene?


OFFLINE
Post: 75
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
05/12/2008 18:31

ragazzi voi sapete dirmi se ho una qualche speranza di farmi dare ragione dall'assicurazione???

vi spiego, lui ha ammwesso di non aver messo la freccia ma che io sappia sono io ad aver tamponato.

tenevo la distanza di sicurezza gli stavo a 8/10 metri e non stavo sorpassando, procedevo a una velocita costante la stessa di questa cazzo di macchina che mi stava davanti, circa 100km/h.

se sapete qualcosa ditemelo, comunque ho intenzione di chimarlo per compilare il cid in modo da velocizzare tutta la pratica.spero solo di nn trovarmi nei casini che nn avevo passato la revisione.

per quanto riguarda me, ieri sera sono andato in ospedale visto che il ginocchio nn smette di gonfiarsi, ma per fortuna è solo una contusione che in 20/30 giorni dovrebbe passare.
poi come dicevo ieri ad ale ora al sentire o vedere le moto mi sale un senso di ansia.
mi spiego, la voglia di tornare in moto è tanta ma se mi immagino alla guida mi sale un nodo alla gola e in testa sento lo scrrrrr della carena sull'asfalto...mi sa che mi so spaventato e ci vorra un po per farmela passare ma non per questo voglio rinunciare alle uscite, anzi vi dico che domani vado gia a ccomprare gli specchietti...poi mi manchera solo una freccia.

purtroppo adesso non sono in condizioni finanziarie tali da potermi permettere una moto nuova e non ho voglia di fare un finanziamento quindi se nn dovessi essere risarcito saro costretto a tenermi cio che ho piu distrutto di come era prima.
nel caso invece che dio decida di fare giustizia e mi venga riconosciuta la ragione...be probabilmente il millozzo si avvicinerebbe di tanto.
nel frattempo con il mio misero stipendio, fra multe, bollette e solite spese cerco di mettere qualcosina da parte ogni mese.

sono in attesa di avere vostre notizie per una cena o una bevuta dopo lavoro...mi raccomando ricchioni [SM=g8878]

un abbraccio a tutti


(per Rocco: ma ci vieni alla cena aziendale???)
OFFLINE
Post: 197
Città: MONTEROTONDO
Età: 34
Sesso: Maschile
07/12/2008 18:57

cazzo medè me dispiace, è pur vero che faceva già schifo la moto, però è sempre un peccato sgrugnare le carene, pe la revisione un bel dito al culo, me so ricordate che a me scade a giorni, meglio evitare casini,appena scade corro subito a farla. aho comunque per domenica 14 che fate girate in pista??? vediamo chi gira, perche io sicuro vengo a vedere
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com