Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ErGazzella non piega più...

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2008 21:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 151
Età: 41
Sesso: Maschile
16/07/2008 00:37

allora ragazzi,
oggi sono uscito con domenico e ricky... grande uscita! peccato per il piccolo imprevisto che mi è successo...
eravamo al terminillo, ricky allunga (data la sua immensa bravura), io decido di godermi un po' il panorama e vado stranamente piano... domenico è dietro immerso nei suoi mille perchè e su come fare al meglio una curva!

insomma, mi accingo ad impostare una curva, la quale aveva un raggio abbastanza insolito, inizia larga e stringe all'ultimo... una di quelle curve strette, quasi a gomito.
percorro la prima parte senza problemi, fino a che vedo giungere una macchina dalla corsia opposta... la quale però pensa di bene di allargare la sua traiettoria, quindi me la vedo praticamente davanti... non so bene cosa mi abbia detto il cervello...
mi spavento quando vedo i suoi fari in bocca e pinzo deciso... risultato...
ora posto le foto e ve ne renderete conto:

[IMG]http://i35.tinypic.com/2prh62r.jpg[/IMG]
[IMG]http://i36.tinypic.com/20r4fio.jpg[/IMG]
[IMG]http://i36.tinypic.com/14o7prb.jpg[/IMG]
[IMG]http://i38.tinypic.com/f1xydg.jpg[/IMG]
[IMG]http://i38.tinypic.com/6i8q69.jpg[/IMG]
[IMG]http://i38.tinypic.com/28kor54.jpg[/IMG]

e ultima fotina...
[IMG]http://i35.tinypic.com/kz0c0.jpg[/IMG]

ed ecco qui... fine!

ora non la menate con il fatto che voi avreste fatto diversamente, che avreste piegato di più... o chissà quale mossa da motogp!
vi assicuro che in quel momento il culo diventa più stretto di quello di un topo!

detto questo ragazzi, io la moto l'accantono per un po'... almeno finchè non troverò chissà dove i soldi per ripararla... vediamo un po'! per il momento ho 2 caviglie gonfie e doloranti... però la cosa che più mi fa male è rivivere in continuazione la scena...

abbè ragazzi... che dirvi... la mia scelta forse era quella giusta! in strada ci sono troppi pezzi di merda... e troppe mignotte al volante!

ora parlo in modo sconesso, e sinceramente non so neanche che sto scrivendo... ci vediamo domani sera se le caviglie permettono!

ringrazio infinitamente domenico... che è stato tanto gentile da riportarmi a casa...

ciao ragazzi.
OFFLINE
Post: 197
Città: MONTEROTONDO
Età: 34
Sesso: Maschile
16/07/2008 01:36

porca puttana gazzè....non riuscivo a crederci quando ho letto, cmq se il danno è solo alle carene 500 euro e un kit te lo porti a casa(fortuna che giriamo sempre tutti con abbilgiamento tecnico, praticamente sempre), un consiglio che ti posso dare adesso è quello di non lasciare la moto neanche per un mese, appena ti senti meglio staccagli carene e cupolino rotti, gli accrocchi un faro e giri scarenato fino a che non monti carene nuove(io ho girato così per 6 mesi dopo che sono scivolato) l'importante è che non inizi a pensare cose del tipo: la moto così non la posso prendere...è brutta...non ti deve fregare un cazzo, i 130 cavalli sono sempre là sotto, si è rotto solamente il vestito, rimontagli lo stretto indispensabile per girare(pedane, semimanubri) e vai...dai speriamo che ci possiamo vedere domani e non ti abbattere troppo che le cadute possono succedere sempre in moto, tutti cadono.
OFFLINE
Post: 10
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 32
Sesso: Maschile
16/07/2008 11:27

A Cazzèèèèèè!!con la C!!!!!ieri è stata un'uscita bellissima,e dopo un pò che non uscivo a dir la verità mi mancava!!soprattutto er gazzella nazionale!!ho visto che sia lui che domenico hanno fatto parecchi miglioramenti [SM=g10815] complimenti ad entrambi! e comunque gazzè te l'ho detto mica po di sempre culo!!emo sculato Prima cor TIR [SM=g8865] poi cor capriolo [SM=g8878] e quante ne voi [SM=g9310] comunque fai come dice andrea!!appena ti senti meglio anche senza carene culo in sella e riprendila! che lunghe pause dopo incidenti non portano a niente di buono [SM=g8869] a prestooooooo rikii!!! [SM=g10792]
OFFLINE
Post: 45
Città: CAPENA
Età: 48
Sesso: Maschile
16/07/2008 11:56

Ale cazzo,tutto mi sarei immaginato sta mattina nel leggere il forum,tranne questa brutta notizia.
Tu come stai????
Perche l'importante è che tu stai bene sia fiscamente che moralmente la moto si ripara.
Forza Ale tutto passa.
Sei comunque un grande. [SM=g10821]
Qualsiasi cosa chiamami.

ci vediamo sta sera?
se serve ti vengo a prendere a casa [SM=g10808]

OFFLINE
Post: 1
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/07/2008 21:09

a sa! ma che cazzo! te se scrafagnato??? mo nun l'accanna che mela sto a fa pure io!!! a settembre ho l'esame eh!!!! la moto sticazzi, la ripari l'importante è che nun te sei fatto male! e me raccomando mo nun te fa veni le pippe mentali!!! rimontace subito sopra! :) come quando te imbrachi la sera e la mattina devi fa subito pace con l'alcool!!! nun molla!!! poi te passo a trova a casa!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com