Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Weekend Vallelunga (14/15 giugno '08)

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2008 10:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 201
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
16/06/2008 02:10

...c'ho l'acqua lete nelle forcelle e il fango nel mono
Ragazzi, giornate spettacolari...un sogno che si realizza per me, quello di avvicinare i miei amici alla passione (alcuni diranno che sono stato uno "spacciatore" della pista) per il circuito.
In queste due giornate ha fatto il suo bettesimo il grande gay fermone verdone spartitraffico pippa che non è altro di Alessandro. Scherzi a parte, ho visto "staccata" facendo, un costante miglioramento...è stato come rivenire al mondo e le sensazioni sono state tante e sarà lui a perlarvene.
Poi c'erano il giallone (che l'imortacci sua c'ha un ohlins nuovo nel casseto insieme alla biancheria pulita), Rocco Siffredi, Andrea (col quale preferisco sorvolare su una mia terribile gaff), il mio amico pazzo AdrianoHaga ed il mitico Giulio. Prontissimo anche lui al suo primo ingresso in pista ieri si è presentato con tutto l'abbigliamento tecno e tanta voglia di portare la sua bella tra i cordoli di quello che rimane per me il migliore dei circuiti sui quali ho girato: VALLELUNGA ;-)))))
Ora potete prendermi per il culo quanto volete AHAHAHAHAHAHAHA























[Modificato da 16valvole_ 16/06/2008 02:27]
OFFLINE
Post: 108
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
16/06/2008 14:53

Er peggio so io!!!
[SM=g8865] Foto stupende,emozionante davvero per me ritrovarmi in quel mondo,anche se solo per vedere,quindi giornata fantastica fino a che il coglione(cioè il sottoscritto) non ha deciso che ad un certo punto poteva essere una buona idea quella di rovinarsi la giornata da solo...
Chiedete ad Ale che lui ne sa qualcosa.
Per il resto ne parlavo con Giulio,abbiamo deciso di cominciare a fare un po di esperienza al Sagittario per prendere confidenza un po di più con la moto(soprattutto per quanto riguarda la frenata,chiedete sempre ad Ale)Vallelunga sarebbe troppo veloce per me e quindi mi servirebbe un rettilineo di 500 metri dopo ogni curva per rallentare.In questi giorni prenderò più spesso la moto per far si che arrivi prima il momento in cui dovrò cambiare le gomme. Cmq sto INCAZZATISSIMO!!! Che palle però!!! D'ora in poi comincerò a farmi pagare per le prestazioni così almeno recupero i danni che faccio alla moto,che cojote!!!! [SM=g8869]
Infine complimentissimi ad Angelo che mi ha fatto godere a guardarlo mentre recuperava quello con l'R1,davvero BRAVO!!! [SM=g10815]
Poi c'è un appunto anche per Ale,che come è giusto che sia è migliorato dall uscita di sabato mattina e quindi vai avanti così,devi solo attendere e mettere un po di soldini da parte per girare più spesso visto il costo di una sessione.Da questo punto di vista viva il Sagittario.E cmq mi faceva strano vederti in mezzo al gruppo o cmq non tra i primi visto che sono abituato a vederti con il binocolo quando siamo in strada.
Al giallone lo aspetto in pista visto che dice che ho gli stivali da donna,mangerà la mia polvere molto presto,eheheh
E poi un saluto a Giulio ed un benvenuto nel gruppo dei gay,ci divertiremo...
OFFLINE
Post: 151
Età: 41
Sesso: Maschile
16/06/2008 18:09

non so spiegare...
grazie domenico e angelo per gli incoraggiamenti... ma sono lontanissimo dalla decenza! ovviamente ogni cosa ha suo tempo... ed io non voglio affrettarlo... rubare con gli occhi e guidare con cattiveria, è quello che mi ripetevo costantemente dentro al casco ad ogni santa curva e ad ogni santa staccata!




le sensazioni sono tante... ma quella che mi sento di dire a favore di chi verrà la prima volta in circuito è: se vi sentite fuori luogo, inadeguati, incapaci... non preoccupatevi, siete a vallelunga!!!

mentre guidavo, in una frazione di secondo, mi sono fermato con gli occhi a guardare quello che mi circondava... e la cosa che ho pensato è stata: "ora esco, tanto non valgo un cazzo"... e così è stato per tutto il turno di sabato...
domenica invece la voglia di rivincita è stata tanta... ed è andata meglio... e mi sono sentito capace di poter arrivare in alto... ovviamente con i giusti tempi!

sulla saponetta destra ho visto una strusciata... anche se piccola, ma comunque presente... beh ne vado fiero! in circuito toccare la saponetta non è uno scherzo... la cosa strana è che cerchi l'asfalto, ma inconsciamente non lo vuoi toccare e quindi sei sospeso a metà! e una volta che tocchi... ZAC! tiri su la gamba!

non ho altro da dire... la confusione è ancora tanta! ma la voglia di ritornare è infinita!

purtroppo ragazzi mi tocca abbandonare la strada... perchè ritornando a casa, sentendo i racoonti di domenico, e vedendo quanto so STRONZI GLI AUTOMOBILISTI, la paura è troppo forte... ed io non voglio portare la moto con insicurezza... quello è il momento in cui si fanno cagate!

a domenico e giulio: non andate al saggittario... venite a valle! perchè altrimenti lo scalino non si superà più! il saggittario è tipo la lucinese (orvinio) senza guardreil (si scrive così?).
vi ripeto... domenico sa come guido in strada... ma in pista vado come una lumaca in pensione! e questo non mi vieta di andare a vallelunga! ragazzi... zero paura, entrate e vi accorgerete cosa si prova... ora ogni parola è vana!

per precisare: guardate quanta gente c'era con le vostre moto... andavano veramente piano... erano li per il gusto di esserci! lo stesso vale per voi... venite e BASTA! non date retta a chi vi dice di allenarvi altrove... nulla è come valle...

domè per le frenate... ricordati che hai una moto origniale, e i tempi di arresto so quelli! o cambi i tubi, oppure convivi con questo difetto e inizi a frenare prima!
se la paura di fare i dritti è più forte di voi... NON VI PREOCCUPATE! le prime volte non si va tanto forte da fare dritti... staccherete un'ora prima! vi sembrerà di non aver mai visto una curva in vita vostra! quindi, ripeto, NON VI PREOCCUPATE!

e ancora una volta... o si viene a valle, oppure lo scalino non lo salirete mai! e ricordate... non dovete dimostrare niente a nessuno! siete la per divertirvi... e pian piano andrà sempre meglio!

non metto le foto perchè sono vergognose... giusto due mi piacciono...
eccole:

[IMG]http://i28.tinypic.com/5vaclt.jpg[/IMG]
[IMG]http://i26.tinypic.com/152gop1.jpg[/IMG]

....
[Modificato da ErGazzella 17/06/2008 18:44]
OFFLINE
Post: 108
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
04/08/2008 13:00

Vallelunga,un sogno che si sta avvicinando! Bella proprio! Ieri ho visto un tipo girare in 1,51" con un GSX 600R che ha umiliato quel ragazzo che impenna sempre con L'R1 blu. Le gomme sono arrivate,ma proprio arrivate al centro,gli sono bastati 6000 km,adesso appena ho un po di tempo le cambio subito e se riesco entro in pista già per fine agosto.Un abbraccio a tutti
OFFLINE
Post: 45
Città: CAPENA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/08/2008 10:51

Re:
DomenicoZ750, 04/08/2008 13.00:

Vallelunga,un sogno che si sta avvicinando! Bella proprio! Ieri ho visto un tipo girare in 1,51" con un GSX 600R che ha umiliato quel ragazzo che impenna sempre con L'R1 blu. Le gomme sono arrivate,ma proprio arrivate al centro,gli sono bastati 6000 km,adesso appena ho un po di tempo le cambio subito e se riesco entro in pista già per fine agosto.Un abbraccio a tutti




Grande Domenico!Facci sapere quando sei gommato cosi organiziamo pure
una uscita ;-)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com